La nostra cucina

Qualcuno ha detto “siamo ciò che mangiamo”… ed è verissimo! Insieme a Come lo Facciamo ed a ciò che Pensiamo. Cucinare per me è sempre stato terapeutico e fonte di espressione creativa. Cucinare in modo SANO una scelta, farlo in modo ETICO una vocazione. Per me è uno stile di Vita che propongo con la semplicità di far provare una alternativa. Principalmente di sapori.

 

Scelgo i prodotti agricoli del luogo, le farine grezze macinate a pietra o di fare gustose torte con grano saraceno o farina di quinoa piuttosto che amaranto; La leggerezza degli ingredienti… dall’olio di sesamo al posto del burro… latte di soya o mandorle come tante alternative valide anche per celiaci o intolleranti al lattosio. Le marmellate sono home made con i frutti delle nostre terre ed Il pane fatto da me con lievito madre.

 

Chi gradira’ la colazione “tradizionale” troverà comunque “pane per i suoi denti”.

LA NOSTRE COLAZIONI

Comincia con il piede giusto

Le colazioni conteranno su torte fatte in casa, croissant sia vegani che integrali e per celiaci, pane casalingo e marmellate home made. La frutta di stagione ed a km zero farà da padrona e per i nostri dolci casalinghi prediligeremo la farina grezza dei Grani antichi di un azienda agricola della zona.

Le nostre colazioni
LA NOSTRA CUCINA

Borgo Home Restaurant

Apro le porte della mia accoglienza anche per la Cena con menù fisso, solo su prenotazione ed in esclusiva. La cucina Vegan farà da padrona e protagonista. Vi ho Promesso di Pendermi Cura di Voi… vi chiedo in questo caso, di Fidarvi di Me e provare. Con la certezza che ne resterete piacevolmente stupiti.

Il nostro ristorante

PRENOTA DIRETTAMENTE CON NOI

…ti conviene!

Entra nella pagina “Prenota” ed effettua una richiesta di prenotazione compilando il form. Ti ri contatteremo al più presto per confermarti la disponibilità delle nostre Suite! Prenotando con noi hai la tariffa più conveniente!